(pp. 144-153)
L’intelligenza “creativa” di Luca e l’ignoranza della gente.


PROPOSTE DI RIFLESSIONE

  1. Prova a dare la tua definizione di intelligenza, e confrontala con i compagni e l’insegnante.
  2. Come vorreste dipingere la facciata della vostra scuola? Che cosa vi rappresenta, come classe, come gruppo…?
  3. Che cosa vuol dire, per te, essere ignoranti? Confrontati con i compagni e l’insegnante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: