Chissà se qualcuno mi pensa

La solitudine non è uno stato, uno stato d’animo. Da quant’è vasta, alcune volte è addirittura un continente più che uno stato. Certo ch’è bella la solitudine: quando stai bene, però. Quando non lo sei, è la più atroce delle maledizioni: è sentire la voce, l’eco, di tantissime cose dentro che chiedono d’essere condivise ma […]
Non serve più sbirciare dalla serratura

Il sospetto, dopo i giorni della Pasqua e delle continue apparizioni fatte dal Cristo a destra e a manca, è che dentro casa sua ci fosse una luce pazzesca. Da fuori, da come parlava di suo Padre, dei loro affari di cuore, accadeva lo stesso che accade con le porte che hanno una riga di […]
