L'aggiornamento del sito avviene senza una regolarità periodica. I contenuti vengono pubblicati secondo la disponibilità occasionale delle persone che forniscono il loro contributo a titolo del tutto volontario e gratuito, pertanto il sito non costituisce testata giornalistica e non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi delle leggi relative all'editoria (L. 47/1948 e successiva 62/2001).

Le musiche eventualmente utilizzate nel sito sono state concesse gratuitamente dai rispettivi autori/artisti che ne restano esclusivi proprietari e ne detengono tutti i diritti.
I testi pubblicati su questo sito e creati dal proprietario (don Marco Pozza) o dai suoi collaboratori, sono sottoposti ad una licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Tutti gli altri contenuti (testi, immagini, video, audio, ecc. appartenenti a soggetti terzi) possono risultare reperiti da altri siti internet e quindi potrebbero essere soggetti a "copyright" da parte dei rispettivi proprietari (tutti i diritti riservati). Nonostante l'attenzione posta nella verifica delle relative fonti, nel caso in cui gli autori rilevassero un utilizzo improprio o violazioni di loro diritti da parte nostra, basterà comunicarcelo e noi provvederemo sollecitamente alla rimozione del materiale che li riguarda.
La riproduzione dei loghi del sito è consentita solo se è volta alla promozione del sito stesso (ad esempio: utilizzo del logo per inserire "link" ad una qualsiasi pagina di questo sito). Per ogni altro utilizzo è necessario il consenso del proprietario (basta chiedere, specificando l'uso che se ne vuole fare).

Qualsiasi forma di link al presente sito non deve recare danno all'immagine e alle attività del proprietario e dei collaboratori.
È comunque vietato il cosiddetto "deep linking" a immagini, audio, video, ecc. pubblicati in questo sito, su siti di soggetti terzi.

Riguardo alle politiche sulla Privacy adottate, rimandiamo all'apposita informativa.